Ridiculousness

Vi prego, guardate con pazienza questa puntata di Ridiculusness. All’incirca al  minuto 4 e 50 secondi il conduttore mostra una serie di “montate imbarazzanti”. C’è una scimietta che monta la testa del suo padrone, un cane che monta un soldato e poi c’è una cosa che tutti gli italiani dovrebbero vedere prima di recarsi alle urne, quando verranno chiamati. Vi prego, guardate il video. Meriterebbe di essere trasmesso su tutti i telegiornali, mattina, pomeriggio, sera e notte fino al giorno delle elezioni.

2 commenti

Archiviato in Letture/Pensieri

2 risposte a “Ridiculousness

  1. MMMM …. dura venti minuti … alle 8:, 00 non posso permetterlo però, prometto solennemente, lo guarderò dopo il tour scuola- asilo. Ti devo chiedere un favore – ahahahaha ‘mo cominciano a chiedermi le raccomandazioni!’, ti dirai – ma … no …su facebook è stata aperta una pagina con tutti i finalisti del Torneo e non riusciamo a rintracciare il cognome di COGAS; sappiamo il nome ‘Vanessa’ per averlo letto qui. Ci puoi aiutare? (hanno mandato me perché son la più pettegola)

    • Cara Niki,
      guarda il video, bastano i primi cinque minuti. Al quinto minuto succede ciò che tutti gli elettori italiani dovrebbero vedere perché si realizza fuor di metafora ciò che potrebbe succedere se l’Italia scegliesse un certo personaggio come capo del governo. Poi ovviamente puoi spegnere.
      Quanto a Cogas, facciamo così. Le mando un’e-mail e le dico che la cercate. Così si manifesta lei di persona, ok? Io non ho FB, ci sono con lo spirito, ok? A presto. Ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...